Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Tutto si crea e tutto si distrugge. Nulla rimane uguale a prima. Non sempre le cose cambiano per migliorare. Ma anche l'idea di un migliore e un peggiore cambia con il cambiare delle cose. E questa è la nostra salvezza e la nostra pena.
Uppercut n. 76
alla fabbrica di cioccolato alprose di caslano cerco di pensare a quale nome potrebbe avere quella fossetta in fondo alla schiena, appena prima del cul0 una traccia che quasi neanche la si vede e appare solo in una posizione ben precisa
Come va la vita? Dove va la vita? Ma, soprattutto, di che vita parlo? E lo dico a modo mio. Ecco: a modo mio. Sono qui. Che dico? Boh. Una cosa così. Color amarena. Gusto pistacchio. Ma anche un po' a tettoia. Che muoia!
Come ripromessomi cito. Dall'Almanacco dei giorni migliori. E lo faccio a forza di incipit. - C'era una volta in una città grande, grossa e popolosa, un lattaio catarifrangente. - Amo mia madre più di me stesso. So che anche mia madre mi ama, in modo quasi angosciante. - Il mio vicino di casa mi ha sempre ricordato una mosca. Anzi, tutte le variazioni possibili di mosca. - Io non vorrei essere nessuno, eppure sono il presidente della Repubblica. - Sono l'ultimo arrotino ombrellaio della città. - Andrea Rezzi di mestiere vende messaggi in bottiglia in forma di limerick.
|